In occasione dell’evento “Venezia, un futuro metropolitano“, promosso dalla Associazione dei costruttori edili di Venezia e area metropolitana e svoltosi lo scorso 15 luglio all’interno della splendida sala della Scuola Grande S. Giovanni Evangelista a Venezia, sono state premiate alcune imprese storiche del territorio che fanno parte dell’Associazione da molti decenni.
La BOATO COSTRUZIONI EDILI E FALEGNAMERIA DI ZANE & C. S.r.l. e SACAIM S.p.a. sono iscritte all’Associazione da 76 anni, sin dalla sua fondazione.
Da più di 70 anni la COSTRUZIONI EDILI PAVANELLO S.r.l., la COSTRUZIONI SEMENZATO S.r.l., SE.GE.CO. S.r.l. e la COSTRUZIONI VIGANI DI S. E G. VIGANI S.n.c.
La Ing. Massimiliano Innocente e Ing. Edoardo Stipanovich S.r.l. e la SABBADIN COSTRUZIONI S.r.l. ne fanno parte da più di 60 anni.
E da più di 50 anni: CESARATO COSTRUZIONI S.r.l., Costruzioni e Restauri G. Salmistrari S.R.L., URBAN COSTRUZIONI S.r.l. e IMPRESA COSTRUZIONI MANZATO S.p.A.
E’ stato inoltre consegnato un premio alla memoria di Giuseppe Michieletto, scomparso nei mesi scorsi, figura di imprenditore e di uomo particolarmente vicina ai valori e allo spirito dell’Associazione.